Gli angeli della conoscenza si trovano al di sopra delle nuvole della confusione e dell’ignoranza. Essi tengono in mano un cristallo, simbolo della conoscenza della verità. Diffondono con amore la luce della conoscenza e ci aiutano a prendere le decisioni più ispirate.
Il piano angelico: angeli del Cielo dei Paradisi
Missione celeste: portano in ognuno di noi la conoscenza che ci guida nel cammino verso Dio
Missione terrestre: ci aiutano a trovare la retta via, ciò che è più adatto per noi e che ci porta la più grande gioia e felicità.
Gli angeli della conoscenza ci insegnano ad ascoltare la voce del nostro cuore, che ci indirizza nel prendere le decisioni migliori nella nostra vita. Essi ci mostrano sempre il cammino migliore, guidandoci verso le scelte più ispirate che influenzano in modo diretto, positivo, la nostra evoluzione spirituale. Ci guidano, inoltre, con amore nei momenti più importanti della nostra vita per orientarci fermamente verso un’autentica evoluzione spirituale.
La conoscenza elimina l’atteggiamento pessimista di fronte alla vita, atteggiamento che ci impedisce di vivere felici. Essa ci apre la via verso una vita colma di soddisfazioni e felicità. La conoscenza spirituale ci aiuta a superare gli ostacoli che appaiono sul nostro cammino, poiché essa ci conferisce una profonda saggezza su questi, elevandoci ad un livello superiore di coscienza. Quando semplicemente ascoltiamo la voce del cuore o del nostro animo riusciamo ad avere una prospettiva chiara sugli eventi, eliminando il dubbio e la sfiducia, prendendo decisioni che ci trasformeranno la vita in un modo superiore. La paura dei nostri limiti ci impedisce di agire in maniera divinamente integrata, ma gli angeli della conoscenza ci aiutano ad intravedere ciò che si trova al di là di questi limiti e ad agire di conseguenza.
Preghiamo questi angeli affinché ci aiutino a udire ed ascoltare la nostra voce interiore per poter scegliere ciò che è meglio per noi e per la nostra evoluzione spirituale. Con l’aiuto di questi angeli apriamo l’animo di fronte ai meravigliosi tesori che la nostra conoscenza interiore ci può offrire.
|