evento-2

Yoga Integrale Esoterico - presentazione del corso

data/orario

Martedì 14 Ore 20 e Giovedì 16 Ore 18:15 settembre
In sala a Bologna, Strada Maggiore 58
Online, sulla nostra piataforma Zoom

È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Struttura

Nella prima parte della serata introdurremo alcuni dei principi fondamentali dello Yoga, la struttura del corso e i suoi obbiettivi. Nella seconda parte lasceremo spazio alla pratica e alla condivisione, rispondendo alle vostre domande in un ambiente intimo e informale.

Presentazione gratuita

Di più sul corso di Yoga Integrale Esoterico:

Lo Yoga integrale esoterico è un viaggio alla scoperta della nostra vera essenza.
In questo corso impareremo come migliorarci, liberare la mente dai limiti auto–imposti, arrivare ad intuire che siamo infinitamente di più: un’Anima viva!
Lo Yoga integrale esoterico è molto più di una semplice ginnastica o fitness – come oggi si tende ad approcciare – o una collezione di tecniche: questo corso apre nuove prospettive nello stile di vita e nella comprensione di noi stessi e di ciò che ci circonda.

è un percorso completo che integra corpo, mente e spirito.

Le posture (asana) eliminano tensioni e rigidità fisiche e permettono alle energie vitali e spirituali di scorrere liberamente, in modo equilibrato.
Ogni tensione fisica che abbiamo si riflette sempre nella nostra attitudine alla vita, impedendoci di vivere in armonia. Il fluire delle energie è, invece, la base di un’esistenza felice.
L’attenzione e la presa di coscienza sulle energie sottili e sui chakra, durante la pratica, conducono gradualmente ad un’auto-conoscenza degli aspetti più profondi dell’essere umano.
Lo Yoga Integrale Esoterico può essere per ognuno, indipendentemente dall’età e dalla condizione fisica, un percorso entusiasmante verso una libertà interiore piena, cosciente e appagante.
La pratica risveglia le potenzialità meravigliose della nostra Anima e ci conduce ad uno stato di armonia, connessione e amore tra noi e ciò che ci circonda.

Vi Aspetiamo !!