IL DONO DIVINO, MISTERIOSO ED INSOSPETTATO DEL SORRISO

 

(Attraverso la comprensione di questi aspetti il SORRISO ci si rivela come

una modalità spirituale semplice e profondamente trasformatrice)

Un sorriso spontaneo e sincero non ci costa nulla, ma genera molti effetti benefici sia nell’essere umano che lo offre, che nell’essere umano che lo recepisce come si deve.

Tramite il misterioso processo di risonanza benefica che genera, il sorriso arricchisce l’uomo che lo coglie e non impoverisce mai colui che lo offre.

L’essere umano che offre un sorriso beneficerà poi pienamente allo stesso tempo dello stato armonioso che il sorriso genera anche nel suo universo interiore.

Anche se un sorriso può durare non più di qualche secondo, il suo ricordo profondo e affascinante può durare per tutta la vita, provocando ogni volta che viene ricordato stati ineffabili di desiderio e nostalgia.

yoga bologna tantra bologna yoga_bologna_image

Nessun essere umano è talmente ricco da potersi privare della visione affascinante di un sorriso spontaneo e sincero che gli viene offerto. Nessun essere umano è così povero da non poter offrire un sorriso spontaneo.

Nel momento in cui un essere umano si manifesta con un sorriso sulle labbra è ovunque il benvenuto.

Un sorriso spontaneo e sincero rende, come per miracolo, il volto di una donna più bello e affascinante.

Ogni essere umano che sorride spesso, scopre così che la vita gli risponde proprio come uno specchio. Se egli sorride spesso, la vita gli trasmetterà al momento opportuno la sua immagine che irradia una misteriosa euforia.

Una donna bella e vitale che aspira a risvegliare lo stato di SHAKTI deve essere spesso il sorriso spontaneo dell’istante, in modo che quasi ogni istante della sua vita diventi il sorriso della felicità.

Un viso sempre rigido e afflitto che non sorride mai è la prova indiretta di un cuore chiuso, dove l’amore non si manifesta.

Tutti i sorrisi che seminiamo oggi contengono già in essi tutta la felicità inevitabile che sarà nostra nel futuro prossimo.

Diffidate da chi non sorride mai.

yoga bologna tantra bologna yoga_bologna_image

Nel caso di una donna bella e piena di affetto, il sorriso accentua maggiormente il suo fascino, rendendola quasi irresistibile.

Per una misteriosa magia naturale, un sorriso chiama un altro sorriso.

Gli esseri umani che spesso sorrideranno alla vita, scopriranno con gioia che la vita gli ricambierà il sorriso.

La vita accoglie bene gli esseri umani il cui viso sorride. Un volto sorridente è quasi sempre espressione di un cuore sorridente.

Un sorriso spontaneo e sincero risveglia nell’essere umano l’ottimismo, perché il vero ottimismo sgorga dal cuore.

Non aspettate di esser felici per sorridere! Offrite spontaneamente dei sorrisi agli esseri umani che meritano ciò per essere felici.

Un sorriso spontaneo e sincero è completamente gratuito rispetto alla corrente elettrica, pur offrendo una misteriosa luce angelica.

Il più delle volte gli uomini non si rendono conto del bene che un sorriso spontaneo e sincero può fare.

yoga bologna tantra bologna yoga_bologna_image

Un sorriso spontaneo e sincero è un regalo inestimabile che può essere offerto a tutti: poveri o ricchi, giovani o anziani, felici o infelici.

Un sorriso spontaneo e sincero è il regalo che qualsiasi essere umano può fare in qualsiasi momento, e che tutti  ricevono piacevolmente.

Un sorriso spontaneo e sincero è un messaggio ineffabile e affascinante, manifestato in una lingua universale che tutti capiscono.

Un sorriso spontaneo e sincero contiene nel suo misterioso campo di manifestazione un messaggio che nessuno potrebbe rifiutare, tranne gli animi chiusi.

Per chi si ama, un sorriso spontaneo e sincero fa apparire un’emozione piacevole, complicità e gioia.

Un sorriso spontaneo e sincero induce uno stato pregnante di felicità in una famiglia.

Un sorriso spontaneo e sincero è il segno sensibile ed universale di una vera amicizia.

Un sorriso spontaneo e sincero fa apparire un’oasi di tranquillità in un essere stanco.

yoga bologna tantra bologna yoga_bologna_image

Un sorriso spontaneo e sincero induce coraggio e speranza in un animo avvilito e tormentato.

Un sorriso spontaneo e sincero fa apparire la consolazione in un cuore in lutto.

Un sorriso spontaneo e sincero è un vero antidoto naturale che Madre natura ha in qualsiasi momento a disposizione per tutti i dispiaceri.

Se, ad un certo momento, notate che un essere umano rifiuta di farvi il sorriso che meritereste, siate voi generosi offrendogli subito il vostro.

Nessun essere umano ha cosi bisogno di un sorriso quanto quelli che per ora non sanno offrire dei sorrisi agli altri.

Un sorriso spontaneo e sincero offerto e ricevuto così come si deve, risveglia immediatamente in due esseri umani un misterioso stato di unisono e simpatia.

Un regalo meraviglioso che possiamo offrire in qualsiasi momento al nostro angelo custode, è di evocarlo con amore davanti a noi e, quando ne percepiamo la presenza, offrirgli un sorriso spontaneo e sincero, pieno di riconoscenza per l’aiuto e la protezione che ci offre.

La manifestazione giornaliera di alcuni sorrisi spontanei e sinceri facilita il nostro accesso ad alcune rivelazioni spirituali e nelle tappe avanzate, quando la nostra esperienza riguardo a ciò diventa considerevole, fa apparire nel nostro universo interiore il sorriso enigmatico dei saggi.

yoga bologna tantra bologna yoga_bologna_image

(“Aforismi sul Sorriso”, di Gregorian Bivolaru)

» Leggi: ALCUNE RIVELAZIONI FONDAMENTALI DEGLI ANGELI SUL POTERE MISTERIOSO DEL SORRISO